Benevento, Foggia: «Caprari? Che colpo di mercato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Foggia: «Caprari? Che colpo di mercato»

Pubblicato

su

Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha commentato il mercato dei sanniti esaltando il colpo Gianluca Caprari, arrivato dalla Sampdoria

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha commentato ai taccuini de Il Corriere dello Sport il mercato della squadra sanniti, esaltando il colpo Gianluca Caprari, arrivato in prestito dalla Sampdoria.

«Confesso che mi riesce difficile fare del distinguo. Credo che siano arrivati tutti colpi importanti e non era affatto semplice dopo quella prima esperienza di tre anni fa in A. Penso che per noi siano stati tutti dei grandi colpi, anche rispetto al passato importante che molti di questi giocatori hanno. Parliamo di gente come Glik, capitano del Monaco, di Iago Falque, di Lapadula, Caprari, Ionita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.