Benevento, nuovo stop per Leverbe. Male La Gumina
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, nuovo stop per Leverbe. Male La Gumina

Pubblicato

su

Basta un gol al Frosinone per superare il Benevento: male Antonino La Gumina, nuovo stop per Maxime Leverbe della Sampdoria

Basta un solo gol al Frosinone per prendersi tutta la posta in palio tra le mura di casa contro il Benevento. La squadra di Fabio Grosso non ha ancora avuto un momento di calo e sta rapidamente prendendo il largo rispetto alle inseguitrici alle sue spalle. Ma il campionato di Serie B è lungo e pieno di insidie. Ne sa qualcosa Fabio Cannavaro che con il suo Benevento è in piena zona playout. Domenica da dimenticare anche per i calciatori in prestito dalla Sampdoria: Antonino La Gumina è subentrato nel secondo tempo e non ha minimamente inciso (5.5). Maxime Leverbe, come confermato da Cannavaro, non ha partecipato alla gara per un problema prima della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.