Benevento, Inzaghi: «Avrei voluto avere Depaoli insieme a lui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, il rammarico di Inzaghi: «Avrei voluto avere Depaoli insieme a lui»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, è tornato a parlare con rammarico della situazione infortuni che ha colpito la formazione sannita

Filippo Inzaghi rimpiange gli indisponibili. L’allenatore del Benevento è tornato a parlare della situazione infortuni rivelando un particolare su Fabio Depaoli difensore di proprietà della Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

«Letizia sta stringendo i denti, non sarebbe pronto di giocare neanche un minuto. Si è fatto male due volte, è rientrato perché giocherebbe anche con una gamba. Il mio più grande dispiacere è stato quello di non avere mai Depaoli e Letizia insieme. La voglia di farlo giocare c’è. Bisogna tenere conto di tanti fattori, quindi domattina sceglierò se schierarlo per un tempo o negli ultimi trenta minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.