Benevento, Inzaghi: «Infortunio Depaoli? Ecco come sta»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Inzaghi: «Infortunio Depaoli? Ecco come sta»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli non ha partecipato alla sfida tra Spezia e Benevento. Nel post partita, il tecnico dei campani ha commentato l’infortunio dell’ex Sampdoria

Filippo Inzaghi ha commentato il pareggio del suo Benevento contro lo Spezia nell’anticipo pomeridiano di Serie A. Il tecnico dei campani ha rilasciato, ai microfoni di Offside, alcune battute circa l’infortunio di Fabio Depaoli, difensore di proprietà della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, i convocati per il Cagliari: assente solo Torregrossa

«Penso che per Depaoli e Letizia ci vorrà un po’ di tempo. Dobbiamo rimboccarci le maniche contro Fiorentina e Juve, poi speriamo di recuperare il gruppo al completo dopo la sosta per affrontare al meglio il rush finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.