Benevento, Inzaghi può sorridere: rientro importante contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Benevento, Inzaghi può sorridere: rientro importante contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Benevento lima gli ultimi dettagli prima della sfida contro la Sampdoria: il tecnico Filippo Inzaghi potrà contare su un rientro importante

Il Benevento continua la sua preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria. Il tecnico giallorosso Simone Inzaghi può sorridere poiché contro i blucerchiati riavrà a disposizione un giocatore quasi mai utilizzato nel girone di andata.

Iago Falque, centravanti da quest’estate in forza ai sanniti, ha collezionato sino ad ora solo sei presenze in questo campionato, condizionato da continui fastidi muscolari. L’attaccante galiziano, come riportato dal Corriere dello Sport potrebbe addirittura partire titolare contro gli uomini di Claudio Ranieri, vista la settimana abbondante passata regolarmente ad allenarsi con il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.