Benevento, La Gumina: «Contento per gol e vittoria con il Venezia»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, La Gumina: «Contento per gol e vittoria contro il Venezia»

Pubblicato

su

Antonino La Gumina, attaccante in prestito al Benevento dalla Sampdoria, ha commentato gol e vittoria contro il Venezia: le parole

Antonino La Gumina, attaccante in prestito al Benevento dalla Sampdoria, ha commentato gol e vittoria contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni al termine della partita.

DICHIARAZIONI – «Sono molto contento per questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto il loro gioco, ma abbiamo vinto tanti duelli. Siamo cresciuti. Nella ripresa abbiamo dimostrato di meritare questo risultato. Ci troviamo molto bene con questo modulo. Il gruppo? Dopo il gol ci siamo tutti abbracciati, soprattutto noi attaccanti. Questo fa capire che c’è uno spogliatoio affiatato. Siamo tutti a disposizione del mister per ottenere il meglio. Penso che questa sia una cosa fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.