Il Benevento rialza la testa: La Gumina e Leverbe tagliati fuori
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Benevento rialza la testa con la Reggina: La Gumina e Leverbe tagliati fuori

Pubblicato

su

Il Benevento ha conquistato un buon punto contro la Reggina: il neo allenatore Agostinelli taglia fuori La Gumina e Leverbe

Buona la prima per Andrea Agostinelli sulla panchina del Benevento, dopo le dimissioni dell’allenatore Roberto Stellone. La formazione campana ha rialzato la testa pareggiando contro la Reggina per 1-1, nel corso della 33a giornata di Serie B. Non sembrano rientrare nel progetto tecnico per la salvezza Antonino La Gumina e Maxime Leverbe, rimasti in panchina per tutti i novanta minuti. Entrambi i calciatori della Sampdoria dovranno fornire una chiara risposta ad Agostinelli per conquistare spazio durante le ultime partite della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.