Benevento Roma, buona prova per Depaoli e Caprari
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento Roma, buona prova per Depaoli e Caprari

Pubblicato

su

Gianluca Caprari e Fabio Depaoli, giocatori di proprietà della Sampdoria, ora in prestito al Benevento, hanno giocato dall’inizio nella sfida dei campani contro la Roma: la loro prova

Gianluca Caprari e Fabio Depaoli, giocatori di proprietà della Sampdoria, ora in prestito al Benevento, hanno giocato titolari nel posticipo di Serie A tra i campani e la Roma.

Caprari ha giocato 68 minuti e ha, poi, lasciato spazio a Roberto Insigne. Per l’attaccante tanta corsa e una prova tutto sommato sufficiente. Il terzino destro è, invece, rimasto in campo per tutta la partita. Buona gara, dunque, per Depaoli che ha contribuito a respingere gli attacchi della Roma, soprattutto dopo l’espulsione di Kamil Glik. Ottimo contributo dei due ex blucerchiati per il punto guadagnato dalla squadra di Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.