Il Benevento snobba D'Aversa: trovato il nuovo tecnico. Faggiano...
Connettiti con noi

News

Il Benevento snobba D’Aversa: trovato il nuovo tecnico. E Faggiano…

Pubblicato

su

Il Benevento ha scelto il nuovo allenatore: Stellone preferito a D’Aversa. Brutte notizie anche per Faggiano, sotto contratto con la Sampdoria

Il Benevento ha scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Fabio Cannavaro. Si tratta di Roberto Stellone, che ha sbaragliato la concorrenza di Roberto D’Aversa: il tecnico abruzzese resterà sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2023, proprio come Daniele Faggiano. Nemmeno il direttore sportivo blucerchiato avrebbe convinto la dirigenza giallorossa, nonostante fosse tra i candidati a sostituire Pasquale Foggia. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Diego Palermo il responsabile dell’area tecnica campana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.