Benevento, Vigorito: «Mazzoleni mandato apposta per affondarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vigorito shock: «Mazzoleni ammazza i club del Sud. Sta col culo davanti alla tv e decide»

Pubblicato

su

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: queste le sue dichiarazioni

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni.

«Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini, che hanno visto in tutte Italia. Tutti tranne Mazzoleni: non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro cazzate. Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.