Benevento, Vigorito: «Puntiamo molto su Depaoli»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Vigorito: «Puntiamo molto su Depaoli»

Pubblicato

su

Il presidente Vigorito incoraggia Depaoli: le parole del numero uno del Benevento per il terzino in prestito dalla Sampdoria

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha fatto il punto sul campionato e sul mecato di riparazione ai microfoni di Centro Suono Sport. Parole al miele per Fabio Depaoliterzino in prestito dalla Sampdoria.

«L’ultimo acquisto è stato Gaich, che ha 22 anni, e anche Depaoli della Sampdoria. Abbiamo anche Insigne: puntiamo molto su di loro. Con De Zerbi avevamo azzardato un po’ troppo con la squadra di partenza. Ora abbiamo pensato di puntellare la rosa con elementi che abbiano esperienza, bisogna sempre amalgamare bene la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.