Milan, un centrocampista si è operato. Out contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan, è ufficiale: un centrocampista si è operato. Out contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Bennacer: il centrocampista del Milan si è operato e salterà il prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Ismael Bennacer si è sottoposto questa mattina a un intervento in artroscopia a seguito della lesione al ginocchio. Il centrocampista del Milan resterà a riposo per circa sei mesi e salterà il prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera.

COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro. La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell’Area Medica rossonera Stefano Mazzoni. I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.