Bentancur: «Ho guadagnato dalla Sampdoria, ora la aiuto. Gli agenti accettino la proposta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bentancur: «Ho guadagnato dalla Sampdoria, ora la aiuto. Gli agenti accettino la proposta»

Pubblicato

su

Pablo Bentancur ha accettato la proposta di Andrea Radrizzani e aiuterà la Sampdoria: le dichiarazioni dell’agente

Pablo Bentancur si è escluso dalla lista di quegli agenti che stanno impedendo alla Sampdoria di portare a compimento il piano di ristrutturazione del debito. Il procuratore sportivo, che in blucerchiato ha portato Lucas Torreira e Gaston Ramirez, ha accettato la proposta di Andrea Radrizzani nonostante le iniziali perplessità. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de Il Secolo XIX.

RISCHIO FALLIMENTO – «La situazione della società blucerchiata è sotto gli occhi di tutti, ma è inutile parlare del passato. Bisogna guardare al futuro e l’unico possibile per la Sampdoria è la proposta di Radrizzani e Manfredi. L’unica proposta seria e concreta sul tavolo. L’abbiamo analizzata molto bene ed era giusto così, dal momento che sul tavolo dovevamo lasciare il 60% dei nostri crediti. La proposta è seria e mi ha convinto. L’alternativa sarebbe stata il fallimento e quindi prendere zero».

RADRIZZANI – «È un imprenditore che conosce molto bene il mondo del calcio e lo frequenta a un livello molto alto. Mi sento di ringraziarlo per quello che sta facendo per salvare la Sampdoria, sarò sempre disponibile ad aiutarlo».

MESSAGGIO AI COLLEGHI – «So che qualche collega è ancora indeciso. In passato abbiamo guadagnato dalla Sampdoria, ora siamo chiamati a fare uno sforzo e collaborare per salvare una società storica del calcio italiano e mondiale. Io sono stato anche dall’altra parte della barricata, ricoprendo ruoli dirigenziali. Posso assicurare che in situazioni drammatiche come queste non è semplice. Ci si aspetta una mano da chi ha avuto vantaggi. Non posso rispondere per chi non vuole aderire, ma so che sono intelligenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.