Bentornato in Serie A: Iachini è il nuovo tecnico del Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bentornato in Serie A: Iachini è il nuovo tecnico del Sassuolo

Pubblicato

su

Ufficiale l’approdo di Iachini sulla panchina del Sassuolo: appuntamento al “Ferraris” il 17 dicembre, quando la Samp sfiderà i neroverdi

Dopo i pessimi risultati inanellati in questa prima parte di campionato e il sedicesimo posto in classifica a quota 11 punti, il Sassuolo ha deciso di esonerare Christian Bucchi, per il quale è stata fatale la sconfitta interna contro l’Hellas Verona. A sostituirlo è stato chiamato Beppe Iachini, che torna così ad allenare in Serie A dopo l’esperienza dello scorso anno ad Udine. Ecco il comunicato ufficiale del club neroverde: «L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo». A stretto giro di posta, peraltro, Iachini tornerà al “Ferraris” da avversario: il 17 dicembre, infatti, la Sampdoria ospiterà proprio il club emiliano fra le mura amiche. Un ritorno, quello dell’ex tecnico blucerchiato, che non potrà che far piacere al pubblico doriano e allo stesso Iachini, che per la Gradinata Sud resterà certamente un avversario da battere, come giusto che sia, ma mai un nemico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.