Assessore Benveduti: «La Bella stagione ha fatto emozionare i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assessore Benveduti: «La Bella stagione ha fatto emozionare i tifosi»

Pubblicato

su

Andrea Benveduti, assessore allo sviluppo economico di Regione Liguria, ha parlato all’inaugurazione del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol

Andrea Benveduti, assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria, è intervenuto all’inaugurazione del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol soffermandosi sul film “La Bella Stagione”.

DICHIARAZIONI – «Non esistono rivalità, quando traspaiono i valori sani dello sport e dell’amicizia. E il docufilm “La Bella Stagione” è riuscito a far emozionare milioni di tifosi, a prescindere che questi fossero sampdoriani. E ha ben rappresentato la capacità del settore dell’audiovisivo nell’esportare al di fuori della Liguria e dell’Italia le storie di vita e le bellezze dei nostri paesaggi. La nascita del “Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol”, in continuità con quanto visto nella pellicola prodotta da Matteo Rovere, riprende quel filo interrotto sul molo di Quinto in cui, all’abbraccio fraterno di due amici, si uniscono milioni di tifosi che rivedono in loro anni  importanti di vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.