Accardi punta sulla Sampdoria: «Si giocherà la promozione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Accardi punta sulla Sampdoria: «Si giocherà la promozione insieme ad altre squadre. Occhio alle sorprese…»

Pubblicato

su

Beppe Accardi, noto intermediario di mercato, ha parlato delle squadre che potrebbero puntare alla promozione in Serie A

La Sampdoria è al lavoro in vista del nuovo campionato. L’obiettivo è quello di lottare per le zone alte della classifica, costruendo quindi una squadra competitiva. Il campionato di Serie B è molto equilibrato e restare in alto non sarà affatto semplice. Intervistato da TMW, il noto intermediario di mercato Beppe Accardi ha parlato anche delle squadre che lotteranno per la promozione in Serie A. Ecco le sue parole.

SULLA LOTTA PER LA SERIE A – «Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa. Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.