Iachini ritrova Rispoli: «Alla Sampdoria ho vinto con lui»
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini ritrova Rispoli: «Alla Sampdoria ho vinto con lui»

Pubblicato

su

In conferenza stampa Beppe Iachini, allenatore del Parma, ha commentato l’arrivo di Andrea Rispoli da svincolato

In conferenza stampa, il tecnico del Parma, Beppe Iachini, ha commentato l’arrivo di Andrea Rispoli, ricordando il loro passato insieme alla Sampdoria. Le sue parole.

RISPOLI – «Sono convinto potrà darci una mano. Con Rispoli ho vinto alla Sampdoria giocando a quattro, è un giocatore che può darci una mano sia a quattro sia a tre, con lui ho vinto tre campionati giocando con moduli diversi, è un professionista serio che si è presentato in ottima condizione, era libero ed è stata un’opportunità per darci una mano. Contro il Perugia sarà già pronto per giocare. Il regolamento consente soluzioni diverse tra gli svincolati e i fuori rosa, lui può giocare subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.