Beppe Iachini “sarei pronto a ricominciare con la Samp”

© foto www.imagephotoagency.it

Spostamento di poltrone in casa Samp? No, non ancora. Almeno per il momento, per quanto riguarda l’allentore. Ciro Ferrara è stato confermato sul ponte di comando della barca blucerchiata. Dalla parte del tecnico napoletano c’è la fiducia professionale della proprietà e della dirigenza di Corte Lambruschini. Fiducia che, però, dopo cinque sconfitte consecutive è messa dura prova. 

Dopo la sconfitta di Milano, si sono fatti i nomi di Delio Rossi e del (possibile) cavallo di ritorno Beppe Iachini, protagonista della corsa promozione 2011/2012, per un eventuale cambio di guida tecnica. Ed è proprio quest’ultimo che ha parlato di una suo possibile ritorno dalle parti della Lanterna:“Con la famiglia Garrone c’è sempre stato un buon rapporto – ha dichiarato il tecnico machigiano a Radio Manà Manà Sport – ma hanno voluto scegliere un’altra strada. Mi piacerebbe poter dimostrare ancora il mio valore e sarei pronto a ricominciare”. 

Inoltre, l’ex tecnico blucerchiato segnala di aver un’ottimo rapporto con lo spogliatoio di Bogliasco: “Quando i giocatori hanno saputo della mia sostituzione mi hanno chiamato dimostrando affetto e stima essendosi creato un forte legame”. Che non possa essere lui l’alternativa giusta?

 

Articolo precedente
Sandro Mazzola: “Ho mal valutato Cassano”
Prossimo articolo
Edoardo Garrone: “Sampdoria maltrattata. Non lo accettiamo più”