Berardi: distorsione tibio-tarsica - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Berardi: distorsione tibio-tarsica

Pubblicato

su

Notizie dall’infermeria blucerchiata. E non sono buone.
Come riporta il sito ufficiale Gaetano Berardi, uscito per infortunio durante la partita contro l’Inter a seguito del fallo subito da parte di Alvaro Pereira, stamattina ha effettuato presso il Laboratorio Albaro la visita specialistica da parte del consulente ortopedico, prof. Claudio Mazzola. Gli esami hanno evidenziato una distorsione tibio-tarsica sinistra. Per ora non sono ancora noti i tempi di recupero. 

Berardi va ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati e indisponibili con cui Mister Ferrara dovrà fare i conti, infatti la Sampdoria, che ha ripreso gli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco, ha ancora Pedro Obiang ed Enzo Maresca a lavoro differenziato e fuori per cure Nenad Kristicic e Nicola Pozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.