Berardi: «Radrizzani persona giusta per la Sampdoria. È ambizioso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Berardi: «Radrizzani persona giusta per la Sampdoria. È ambizioso»

Pubblicato

su

Gaetano Berardi ha commentato l’acquisto della Sampdoria da parte di Andrea Radrizzani, suo presidente al Leeds

Gaetano Berardi ha commentato l’acquisto della Sampdoria da parte di Andrea Radrizzani, suo presidente ai tempi del Leeds. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex difensore svizzero – ieri ha annunciato il ritiro dal calcio – ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

DICHIARAZIONI – «Radrizzani può essere una garanzia per la Samp. Vedendo quello che ha fatto a Leeds ha una grandissima ambizione e sa esattamente quello che vuole. Qualsiasi sia il risultato che cercherà di ottenere con la Sampdoria, farà di tutto per conquistarlo. Sa come muoversi in tantissimi ambiti e sono sicuro che avrà la giusta programmazione. Ci vorrà sicuramente del tempo come in tutte le cose, ma lui avrà le idee giuste. Il suo arrivo è una cosa molto positiva per la Samp. Come persona è un tipo molto disponibile con tutti, sempre pronto ad aiutare sia dentro che fuori dal campo. Penso sia la persona giusta per la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.