Bereszyński è a Genova: inizia l'avventura in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszyński è a Genova: inizia l’avventura in blucerchiato

Pubblicato

su

Samp pronta a piazzare il primo colpo in entrata: Bartosz Bereszyński è arrivato a Genova

Il mercato invernale è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri e la Sampdoria è già pronta ad annunciare il suo primo colpo in entrata: si tratta di Bartosz Bereszyński, terzino destro proveniente dal Legia Varsavia, prelevato dal club blucerchiato per una cifra intorno ai 2 milioni di euro a titolo definitivo. Un’operazione che va a sistemare il reparto difensivo che sulla fascia destra aveva avuto più di qualche problema nel corso della prima metà di campionato.
BERESZYNSKI È A GENOVA: INIZIA L’AVVENTURA – Il difensore polacco, come riportato da Sky Sport, è atterrato qualche minuto fa al Cristoforo Colombo di Genova, nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club blucerchiato per le prossime 4 stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.