Bereszynski lascia la Sampdoria? Ecco come cambia la difesa di D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski lascia la Sampdoria? Ecco come cambia la difesa di D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: con il possibile addio di Bereszynski, la difesa di D’Aversa potrebbe subire una mini rivoluzione

Con l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, potrebbe venirsi a verificare una mini rivoluzione nel reparto difensivo blucerchiato. Bartosz Bereszynski, infatti, potrebbe lasciare Genova per raggiungere il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che nelle ultime ore starebbe aumentato il pressing per il terzino polacco.

Per questo motivo il club doriano, su consiglio del nuovo tecnico D’Aversa, starebbe già muovendo i primi passi per i possibili sostituti: Andrea Conti, Stefano Sabelli e Riccardo Gagliolo sono infatti sul taccuino della Sampdoria, ma la concorrenza per questi giocatori non manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.