Bereszynski candidato alla cessione: plusvalenza sicura per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski candidato alla cessione: plusvalenza sicura per la Sampdoria

Pubblicato

su

Bereszynski è uno dei candidati alla cessione per realizzare le plusvalenze richieste da Ferrero: il futuro del terzino della Sampdoria

Sono 27/28 i milioni di euro che Massimo Ferrero vuole realizzare a livello di plusvalenze dalla prossima sessione di mercato. Guardando alla rosa della Sampdoria un sicuro candidato alla cessione, il cui identikit corrisponde perfettamente al calciatore da cui trarre una plusvalenza è Bartosz Bereszynski.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il milione e ottocento mila euro speso per il terzino polacco è stato ormai completamente ammortizzato e quindi il prezzo della cessione costituirà tutta plusvalenza per il bilancio doriano. L’altra faccia della medaglia è rappresentata dal fatto che la Sampdoria si priverebbe di una certezza in un ruolo dove storicamente è difficile trovare sostituti di livello. Dipenderà tutto dal prezzo, ma per un’offerta attorno agli otto-dieci milioni di euro può partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.