Bereszynski, c'è la fila: anche il Napoli sul terzino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski, c’è la fila: anche il Napoli sul terzino

Pubblicato

su

Bereszynski piace a molte big della Serie A: sul terzino polacco c’è ora il Napoli, che potrebbe sostituire Hysaj con il numero 24 blucerchiato

Bartosz Bereszynski ha convinto tutti alla Sampdoria: staff tecnico, compagni e tifosi. Al suo arrivo non era facile preventivare una così buona integrazione in squadra, ma il classe ’92, dopo un primo periodo di rodaggio, ha scalzato Sala dal ruolo di titolare sulla fascia destra e ha guadagnato anche stabilmente un posto nella Nazionale polacca, finendo per essere uno dei fedelissimi del ct Adam Navalka.

Dei progressi fatti dall’ex Legia Varsavia si sono accorte tante squadre della Serie A, Inter in primis: i nerazzurri hanno già manifestato da tempo interesse per il giocatore, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto più forte l’interesse del Napoli, con i due polacchi in squadra – Milik e Zielinski – che avrebbero sponsorizzato il giocatore alla società, cercando di convincere al tempo stesso il compagno di Nazionale a raggiungerli alle falde del Vesuvio.

I partenopei, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero intenzionati a puntare su Bereszynski sia in quanto alternativa ad Hysaj – sul quale pende una clausola da 50 milioni -, sia in quanto riserva dell’albanese. Il ds degli azzurri valuterebbe sia il terzino doriano che quello viola Laurini, ben conosciuto da Sarri: non è escluso un tentativo con Ferrero, che non chiederà meno di 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.