Bereszynski, c'è l'accordo: visite mediche a breve - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski, c’è l’accordo: visite mediche a breve

Pubblicato

su

Trovato l’accordo per Bereszynski: arriverà dal Legia Varsavia con un contratto da cinque anni.

PRIMO ACQUISTO – Bartosz Bereszynski è il primo rinforzo di gennaio per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo le voci delle ultime giornate sembra oramai prossima la conferma per il talento polacco, che arriverà a titolo definitivo con un contratto quinquennale. L’operazione, che porterà il terzino classe 1992 a Genova, arriva dal Legia Varsavia, confermando l’ottima propensione che gli scout blucerchiati hanno verso la Polonia.
NUOVO TERZINO – Manca soltanto la firma di Bereszynski sul contratto, ma prima sarà il momento delle visite mediche, che si svolgeranno, come riportato da SkySport, tra domani e dopodomani, ovviamente a Genova. Per Giampaolo un rinforzo fondamentale, soprattutto a fronte dell’eventuale partenza di Pedro Pereira e della non sempre ottimale resa di Sala nel ruolo di terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.