Bereszynski: «Sono pronto per la Svezia. Posizione? Vedremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Sono pronto per la Svezia. Posizione? Vedremo»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è pronto ad affrontare la Svezia. Le parole del terzino della Sampdoria in vista della partita di questa

Bartosz Bereszynski è pronto ad affrontare la Svezia. Le parole del terzino della Sampdoria in vista della partita di questa sera della Polonia a goal.pl.

POSIZIONE IN CAMPO «Queste è una decisione che spetta all’allenatore. Certo che sono pronto per giocare, non importa in quale posizione. Comunque, se giocherò io o se sarà a destra o a sinistra, lo teniamo per noi. Non ha senso rivelare tali dettagli il giorno prima della partita con la Svezia. Tanto più che la decisione finale verrà probabilmente presa poco prima dell’incontro».

SCORIE EUROPEO 2020 «Dopo Euro 2020, ero stato inserito in formazione per la partita contro l’Albania, ma ho dovuto rinunciare per un infortunio. A causa sua, non ho giocato nelle successive partite di settembre. Ho anche giocato 90 minuti con Andorra. Di certo non mi sento una vittima. Il calcio è un gioco di squadra, e io ho sbagliato a Euro 2020. Non lo nascondo, non evito l’argomento. Ricordiamo però anche che in autunno non tutte le decisioni riguardanti la formazione erano comprensibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.