Bereszynski Empoli: il tecnico Zanetti avverte la Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski-Empoli: il tecnico Zanetti avverte la Sampdoria

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato del possibile arrivo di alcuni calciatori: piace Bereszynski della Sampdoria. Le parole

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato del possibile arrivo di alcuni calciatori, tra Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cittadella.

ACQUISTI – «Abbiamo avuto 4-5 situazioni di giocatori potenzialmente titolari che non hanno fatto il percorso più i 2-3 che arriveranno, inutile nascondere che che altri 2-3 verranno acquistati. 7 su 11… Il futuro ci riserverà delle cose diverse, fermo restando che chi ha giocato ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, di dimostrare quanto ci tiene a questo progetto. Ho visto giovani fare molto bene, mi fa molto piacere che abbiano sfruttato la possibilità di fare un ritiro con una squadra di Serie A, non è poco».

MERCATO – «Abbiamo sicuramente due buchi sulla corsia di destra che dobbiamo mettere dentro, ma lo sapete tutti. Potrebbe anche non essere finita qui, qualcuno potrebbe aver finito il ciclo e potrebbe arrivare qualcun altro. La squadra sarà composta come vogliamo, gli obiettivi che ci eravamo prefissati stanno arrivando tutti, si tratta solamente di prenderci il tempo di portare tutti in forma e a regime anche a livello tecnico-tattico per quello che voglio fare. Serve pazienza, è difficile pensare di essere già al top, che chi arriva è già dentro. Chiedo questo per oliare meccanismi. La società farà il massimo per rendere la squadra più competitiva possibile per quello che è il nostro obiettivo, sono sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.