Sampdoria, Bereszynski risponde presente: le condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski risponde presente: le condizioni del terzino

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski risponde presente: le condizioni del terzino della Sampdoria non sembrano destare preoccupazioni in vista dell’Inter

Cessato allarme per Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria, tornato ieri dagli impegni con la nazionale polacca, si è allenato con il gruppo per la prima parte della seduta di allenamento di ieri. Le sue condizioni non sembrano tali da impedirne la convocazione.

Il problema alla coscia sembra superato, ma sarà Roberto D’Aversa a decidere se utilizzarlo o meno contro l’Inter. In questi due giorni il tecnico valuterà lo stato di stanchezza di Bereszynski per capire se schierare lui o Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.