Bereszynski pensa al futuro: nuovo investimento in un'app - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bereszynski pensa al futuro: nuovo investimento in un’app

Pubblicato

su

Il terzino della Sampdoria diventa azionista della Royals App: il gioco social sarà presto disponibile in tutto il mondo

C’è chi apre ristoranti, chi negozi di abbigliamento e chi investe in applicazioni per i cellulari. I calciatori diversificano i loro guadagni puntando su particolari attività produttive e Bartosz Bereszynski ha deciso di diventare azionista della Royals App, un gioco social creato in Polonia e capace di totalizzare quasi mezzo milione di contatti in pochissimi mesi dalla sua nascita. A giugno sarà inoltre sul mercato britannico, successivamente negli Emirati Arabi per poi diventare disponibile in tutto il mondo. Come riporta il portale polacco Puls Biznesu, il terzino della Sampdoria ha commentato con soddisfazione il suo investimento: «La crescita dinamica del numero di utenti di Royals App è solo uno dei tanti fattori che hanno influenzato la mia decisione di investire in questo interessante gioco. Pensando al futuro della mia famiglia, stavo cercando un progetto interessante e promettente. Dopo aver esaminato i risultati raggiunti finora dagli sviluppatori di applicazioni e le previsioni di sviluppo, ho preso la decisione di acquistare azioni della società della mia città natale». Un nuovo inizio fuori dal campo, sperando che sul campo invece tutto resti invariato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.