Maja Bereszynski saluta Genova: «Una seconda casa, forse torneremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maja Bereszynski saluta Genova: «Una seconda casa, forse torneremo»

Pubblicato

su

Maja, compagna di Bartosz Bereszynski, ha salutato Genova: un arrivederci più che un addio. Le parole

Sugli spalti del Ferraris non è mai mancata la sua presenza, prima da sola e con il tempo accompagnata dai due figli: Leo e Bruno. Stiamo parlando di Maja, compagna di Bartosz Bereszynski, che con un lungo post su Istangram ha voluto salutare e ringraziare Genova dopo i quasi sette anni vissuti in città. Per la famiglia Bereszynski è iniziata l’avventura all’Empoli dopo sei anni e mezzo alla Sampdoria.

LE PAROLE«Dopo sei anni e mezzo ci siamo trasferiti da Genova. Anche se all’inizio non mi sentivo a casa qui, tutto è cambiato. I nostri figlio sono cresciuti qui, abbiamo trovato amici e ci siamo divertiti moltissimo. Desideriamo ringraziare tutti coloro che abbiamo incontrato in questi anni a Genova. Abbiamo ricordi meravigliosi e indimenticabili. Genova sarà sempre la nostra seconda casa. Il calcio è imprevedibile. Oggi ci salutiamo, ma forse un giorno torneremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.