Bereszynski fermato da un infortunio: «Corsa contro il tempo. Gli esami...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bereszynski fermato da un infortunio: «Corsa contro il tempo. Gli esami…»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino del Napoli in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: le parole

Bartosz Bereszynski, terzino del Napoli in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio subito, che sommato alle poche presenze in maglia azzurra renderà molto complicato il riscatto da parte della società partenopea. Ecco le parole del polacco classe ’92 rilasciate ai microfoni di TVP Sport.

RIENTRO – «Come sto? Quando tornerò in campo? Beh ci vorrà un bel po’ per recuperare da questo problema. Lo sapevo sin da quando mi hanno diagnosticato l’infortunio, che non sarebbe stata una cosa semplice».

ESAMI – «La mia è una corsa contro il tempo per tornare nuovamente a disposizione: non so se riuscirò a farcela per la prossima giornata di campionato contro il Milan, tutto dipenderà dall’esito degli esami ai quali mi dovrò sottoporre nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.