Bereszynski ai margini del Napoli? «Gioca solo chi merita»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bereszynski ai margini del Napoli? La rivelazione: «Gioca solo chi merita»

Pubblicato

su

Di Lorenzo si è soffermato sulle scelte tecniche di Spalletti che non ha mai impiegato in Serie A Bereszynski, terzino in prestito dalla Sampdoria

Bartosz Bereszynski ai margini del progetto tecnico del Napoli? Il terzino polacco non ha ancora esordito in Serie A con la maglia azzurra e, in estate, potrebbe fare ritorno alla Sampdoria. A proposito delle scelte di Luciano Spalletti ha parlato il capitano partenopeo Giovanni Di Lorenzo, durante la quotidiana conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana.

DICHIARAZIONI – «Spalletti non sta tanto a guardare il nome ma gioca chi merita, questa è una cosa che li accomuna. Spalletti mi ha dato davvero tanto, oltre alla fascia di capitano mi ha migliorato come giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.