Bereszynski Napoli dalla Polonia: «Sarà difficile per lui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bereszynski-Napoli dalla Polonia: «Sarà difficile per lui»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, difensore polacco, è passato dalla Sampdoria al Napoli. Dalla Polonia arriva il commento di un ex giocatore

Bartosz Bereszynski ha lasciato recentemente la Sampdoria per trasferirsi al Napoli. Dalla Polonia arriva il commento dell’ex calciatore Czachowski riguardo la scelta del terzino polacco. Le sue dichiarazioni riportatate da SuperExpress Sport.

DICHIARZIONI – «Ho pensato che la Coppa del Mondo sarebbe stata un’occasione per lui di mettersi in mostra. Era una vetrina. Lo ha fatto perfettamente perché il Napoli era interessato a lui. La prima della Serie A ha alzato l’asticella in questa stagione, puntando al titolo. Per questo cerca giocatori esperti per avere una rosa ampia per confrontarsi su più fronti, perché c’è da lottare in Serie A, Coppa Italia e Champions League. Vogliono esibirsi bene, quindi i cambi sono necessari. Ma ritengo che la lotta per un posto nella prima squadra a Napoli sarà estremamente difficile per il polacco. In ogni caso, i grandi club non si possono rifiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.