Bereszynski tra Napoli e Sampdoria: il futuro dipende da due fattori
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski tra Napoli e Sampdoria: il suo futuro dipende da due fattori

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il riscatto di Bereszynski da parte del Napoli dipende da due fattori. Le ultime sul terzino polacco

Il futuro di Bartosz Bereszynski al Napoli è ancora molto incerto. Il terzino polacco, arrivato in prestito dalla Sampdoria a gennaio, ha infatti trovato pochissimo spazio sotto la guida di Luciano Spalletti. Il riscatto per due milioni di euro sembrava a rischio, ma il possibile addio di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli potrebbe cambiare le carte in tavola. La permanenza di Bereszynski all’ombra del Vesuvio è strettamente legata alle scelte che farà il club partenopeo in merito ai futuri allenatore e direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.