Bereszynski tra passato e futuro: sfida speciale con la Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bereszynski tra passato e futuro: sfida speciale contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, Bereszynski sfida passato e futuro: il terzino polacco attende di conoscere le intenzioni del club azzurro

Il match tra Napoli e Sampdoria, in programma domenica al Maradona, assumerà un valore speciale per Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco affronterà il suo passato (si è trasferito a gennaio in azzurro) e, allo stesso tempo, anche il suo futuro. Il club partenopeo, infatti, sta valutando se esercitare il diritto di riscatto. Bereszynski è stato impiegato solamente due volte dal tecnico Luciano Spalletti, ma visto il costo del cartellino (2 milioni di euro) potrebbe far comodo in vista della prossima stagione. In caso di fumata nera, il calciatore farà ritorno alla Sampdoria in estate per poi essere ceduto a un’altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.