Bereszynski Napoli, stesura dell'accordo: le tempistiche
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Napoli, stesura dell’accordo: le tempistiche

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski andrà al Napoli. Le parti stanno procedendo alla stesura del contratto: le tempistiche

Che Bartosz Bereszynski lascerà la Sampdoria è cosa nota. Il punto è quando. Il club doriano ha trovato l’accordo con il Napoli e siamo arrivati alla stesura dei contratti. Il percorso inverso lo farà Alessandro Zanoli, in prestito fino a giugno 2023. Ogni momento, come riporta Il Corriere dello Sport, è quello buono. Ma le parti non hanno fretta: il trasferimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore come dopo il match di domenica 8 gennaio che vedrà la Sampdoria affrontare il Napoli al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.