Bereszynski Polonia, la critica al ct Paulo Sousa: «Gioca fuori posizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski Polonia, la critica al ct Paulo Sousa: «Gioca fuori posizione»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Piotr Czachowski critica il commissario tecnico Paulo Sousa per la posizione in cui fa giocare Bartosz Bereszynski

Piotr Czachowski critica Paulo Sousa per la posizione in cui fa giocare Bartosz Bereszynski. Secondo l’ex centrocampista, infatti, il commissario tecnico della Polonia, facendo giocare il terzino della Sampdoria come difensore centrale, limiterebbe le sue qualità offensive. Ecco le sue dichiarazioni a Polska Times.

«Non è un difensore centrale. Prima del Legia era un attaccante, in seguito ha sviluppato velocità e altre qualità sulla fascia. Non è un giocatore versatile, ma lavora benissimo sulla fascia destra. Nello schieramento di Sousa, quindi, il posto di Bartek è solo sull’out di destra. Dopotutto, combina perfettamente elementi difensivi con quelli offensivi. E nel mezzo della difesa, semplicemente non può gestirli. Il commissario tecnico mettendo Bartek nella posizione sbagliata fa male sia a lui sia alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.