Connettiti con noi

Hanno Detto

Polonia, Bereszynski: «Contro il Messico occasione persa. Non ci arrendiamo»

Pubblicato

su

Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto dalla Polonia contro il Messico all’esordio a Qatar 2022

Bartosz Bereszynski ha commentato il pareggio ottenuto dalla Polonia contro il Messico nella prima giornata dei Mondiali 2022 in Qatar. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino della Sampdoria ai microfoni di TVP Sport.

DICHIARAZIONI – «Possiamo sicuramente rimpiangere l’occasione persa, perché quando sbagli un rigore ti senti molto insoddisfatto. Volevamo vincere questa partita e potevamo farcela, ma non ci arrendiamo. Abbiamo altre partite davanti a noi. Non è stato un match facile per me perché spesso dovevo posizionarmi bene e assumere una posizione non naturale. In difesa, come tutta la squadra, non abbiamo nulla di cui incolpare noi stessi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.