Bereszynski: «Rinnovo? La Sampdoria vuole che io diventi il capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski annuncia: «Rinnovo? La Sampdoria vuole che io diventi il capitano»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo rinnovo con il club blucerchiato

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo rinnovo con il club blucerchiato. Le sue dichiarazioni a meczyki.pl.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Bartosz Bereszynski

«L’offerta dal club è arrivata. La Samp mi parla come se fossi un futuro capitano. Vorrebbero che restassi con loro per il resto della mia carriera. Questo è, ovviamente, un grande onore. Mi sento molto a mio agio qui, stiamo discutendo, ma non c’è fretta, perché ho ancora un contratto di due anni. Vedremo cosa accadrà. Ci saranno molti cambiamenti nel club. Claudio Ranieri se n’è andato e cambierà anche il reparto sportivo, quindi vediamo con calma. Non ho pressione. Penso ad EURO 2020  davanti a me e mi concentro su di esso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.