Dalla Polonia: «Bereszynski ci ha impressionato a Qatar 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Polonia: «Bereszynski ci ha impressionato a Qatar 2022»

Pubblicato

su

La stampa polacca ha elogiato le prestazioni di Bartosz Bereszynski a Qatar 2022: ecco le dichiarazioni sul terzino della Sampdoria

La stampa polacca ha elogiato le prestazioni di Bartosz Bereszynski a Qatar 2022. Ecco le parole sul terzino della Sampdoria riportate da weszlo.com.

DICHIARAZIONI – «Ad ogni modo, al momento non vediamo un candidato migliore, anche se la forma di Bartosz Bereszyński in Qatar potrebbe aver impressionato concentrandoci sugli aspetti positivi, l’alta forma di Bereszyński ai Mondiali ci rende felici, perché forse risolve il problema con la difesa sinistra, dove non c’è frenesia. Come terzino destro, tuttavia, Cash è ancora la prima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.