Bereszynski in uscita: due pretendenti in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Bereszynski in uscita: due pretendenti in Serie A

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La fascia destra è di Sala, ma per l’arrivo di Laurini deve prima partire Bereszynski: Chievo e Udinese interessate

Il mercato è ai suoi colpi finali. La Sampdoria vuole intervenire ancora per rafforzare l’organico del tecnico Marco Giampaolo. Prima però che arrivi qualcuno, si devono liberare alcuni posti in rosa. Al momento i rinforzi necessari riguardano un attaccante – ancora in divenire la situazione relativa a Patrik Schick – e un terzino destro, con Vincent Laurini a un passo dal vestire i colori blucerchiati. Per questo motivo il nome in uscita sulla fascia appartiene a Bartosz Bereszynski: il polacco non ha scalato le gerarchie tattiche nel pre-campionato e lascerà la Sampdoria al termine di questo mercato estivo. Per il momento sono solo due le società che hanno avanzato dei timidi sondaggi nei confronti del giocatore, ossia il Chievo e l’Udinese. Non esiste alcun tipo di trattativa in corso, in quanto entrambe hanno semplicemente chiesto informazioni. Sarà necessario attendere le prossime ore per capire quale dirigenza si rivelerà più abile nel compiere il passo decisivo e convincere Bereszynski al trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.