Bereszynski, senti Paulo Sousa: «Serve velocità e restare corti tra le linee»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski, senti il ct Sousa: «Serve velocità e restare corti tra le linee»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, ct della Polonia di Bereszysnki, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara contro la Svezia: le sue dichiarazioni

Paulo Sousa, ct polacco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima di Svezia-Polonia, partita di EURO 2020 che vedrà opposti i due giocatore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal.

«Le emozioni sono sempre positive, facciamo quello che ci piace. La squadra sta bene, stiamo migliorando tantissimo. Servirà molta velocità nelle verticalizzazioni e nelle finalizzazioni. Servirà una grande gara di Zielinski che è quello con più capacità negli spazi stretti. Dobbiamo essere molto corti contro le loro tre linee. Soprattutto dobbiamo fare qualcosa di diverso rispetto alle altre squadre. Anche statisticamente loro sono forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.