Bereszynski, terzo stop alla Sampdoria: la cronistoria degli infortuni
Connettiti con noi

News

Bereszynski, terzo stop alla Sampdoria: la cronistoria degli infortuni

Pubblicato

su

Sampdoria, nuovo stop per Bartosz Bereszynski è il terzo da quando veste la maglia blucerchiata: la cronistoria degli infortuni

Nuovo infortunio per Bartosz Bereszynski. La lesione muscolare alla coscia sinistra patita durante la sfida contro il Milan terrà il terzino della Sampdoria lontano dai campi da gioco per almeno un mese.

LEGGI ANCHE – I terzini non sono una priorità: la richiesta di Ranieri

Si tratta del terzo stop in maglia blucerchiata per il terzino. Il primo arrivò, ancora al Ferraris, contro l’Udinese nel dicembre 2018: lesione alla coscia destra e 45 giorni ai box. L’ultimo infortunio del polacco risale a novembre 2019, problema al menisco patito in allenamento e stop fino a gennaio 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.