Da Bereszynski a Vitale: i prestiti che non stanno convincendo
Connettiti con noi

News

Da Bereszynski a Vitale: i prestiti che non stanno convincendo

Pubblicato

su

Bereszynski in Serie A e Vitale in Lega Pro non riescono a ritagliarsi spazio all’Empoli e nell’Audace Cerignola: il punto

Bartosz Bereszynski e Mattia Vitale, due giovani calciatori in prestito rispettivamente all’Empoli e all’Audace Cerignola, stanno attraversando momenti di difficoltà nell’avvio della stagione calcistica. Bereszynski, il terzino in prestito dalla Sampdoria all’Empoli, le prime giornate di campionato non sono state facili. Il calciatore polacco ha sommato solamente 197 minuti, con appena due presenze da novanta minuti e un subentro in corsa. Nelle ultime due gare, il suo nome non è comparso tra i convocati a causa di un problema fisico. Di fatto, su otto partite giocate finora, Bereszynski ha completato solamente due gare dall’inizio e una da subentrante.

La situazione di Mattia Vitale, attaccante in prestito dalla Sampdoria all’Audace Cerignola, è ancora più complessa. Il giovane calciatore non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare, né tantomeno in campo in corsa, nelle prime giornate di Lega Pro. La competizione e l’adattamento a una nuova realtà calcistica richiedono tempo, e Vitale dovrà lavorare sodo per dimostrare il proprio valore e ottenere l’opportunità di contribuire al successo della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.