Bereszysnki guida la Sampdoria: «Questo non è il nostro posto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bereszynski guida la Sampdoria: «Questo non è il nostro posto» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Bereszynski è soddisfatto della vittoria contro il Torino: «Campionato difficile, ma noi lotteremo» – VIDEO

TORINO-SAMPDORIA: LE PAGELLE

Bartosz Bereszynski è contento dei tre punti che la Sampdoria ha conquistato contro il Torino. Partenza in salita, rimonta meritata e la voglia di salire la classifica. Il terzino blucerchiato non nasconde l’importanza della vittoria.

«Grande partita e grande mentalità. Dopo il gol di Ramirez ho visto che la squadra voleva vincere e questo è molto importante. I tre punti sono la cosa di cui siamo più felici. Il campionato è difficile, ma dobbiamo salire in classifica. Questo non è il nostro posto».

https://www.instagram.com/tv/B8UXokSoMhy/?utm_source=ig_web_copy_link&fbclid=IwAR3Nb2XXxCK7gFxZX015p8GlVBHp5m1nb7d3yFjIgGDcANO3SD4Vl3NqRDs

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.