Gol Rabiot in Juve Samp. Bergomi: «L'arbitro doveva capirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol Rabiot in Juventus-Sampdoria. Bergomi: «L’arbitro doveva capire una cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Bergomi è tornato a parlare del tanto discusso gol di Rabiot in Juventus-Sampdoria: le dichiarazioni

Giuseppe Bergomi è tornato a parlare del tanto discusso gol realizzato da Adrien Rabiot durante il match tra Juventus e Sampdoria: il centrocampista ha toccato il pallone con la mano prima di segnare, ma è stato graziato da arbitro e VAR. Ecco il pensiero dell’ex difensore ai microfoni del canale YouTube del giornalista Gianluca Rossi.

DICHIARAZIONI – «Il gol che ha fatto la Juventus contro la Sampdoria, in quel caso l’arbitro doveva capire che Rabiot non esultava. Dobbiamo anche capire che in un mondo tecnologico di alto livello non avere la possibilità di non avere la certezza su una giocata del genere questo non va bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.