Bergomi lancia Eriksen: «In campo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Bergomi lancia Eriksen: «In campo contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’Inter archivia la sconfitta contro la Lazio e pensa ai sedicesimi di Europa League e alla Sampdoria. Eriksen scalpita per una maglia da titolare

Archiviata la sconfitta in campionato con la Lazio, l’Inter riparte dai sedicesimi di finale della UEFA Europa League, che li metteranno di fronte ai bulgari del Ludogorets. Il neo acquisto Christian Eriksen spera di indossare una maglia da titolare, ma potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Sampdoria.

La pensa così Beppe Bergomi, come precisa durante Sky Calcio Club: «Conte vuole vincere, in questo momento in certe partite non si fida di far giocare Eriksen titolare. Penso però che con la Sampdoria andrà in campo dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.