Bergomi: «Mancini? Non lo comprendo, ma avrà i suoi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Mancini? Non lo comprendo, ma avrà i suoi motivi»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Beppe Bergomi ha parlato della scelta di Mancini di diventare commissario tecnico dell’Arabia Saudita: le parole

Beppe Bergomi, ex calciatore e attuale commentatore di Sky Sport, ha parlato della scelta di Roberto Mancini di diventare commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Ecco le parole sull’ex giocatore della Sampdoria, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

SCELTA MANCINI – «Fatico. Si intuiva che qualcosa non girasse perchè era troppo accomodante, come lui no lo è. Mi immaginavo o che lasciasse dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, non per responsabilità, per la chiusura di un ciclo oppure fosse rimasto per il mordere dell’ambizione. Così non comprendo anche se i uoi motivi li avrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.