Bergonzi fa il tifo per Frappart: «Arbitro esperto, più brava degli uomini»
Connettiti con noi

News

Bergonzi fa il tifo per Frappart: «Arbitro esperto, più brava degli uomini»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato di Stephanie Frappart, primo arbitro donna a dirigere un match di Champions League

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Stephanie Frappart, primo arbitro donna a dirigere una gara in Champions League.

«Dimostrerà che è molto più brava degli uomini. E’ già un arbitro molto esperto. Ha fatto la Supercoppa tra Liverpool e Chelsea, ha partecipato a due Mondiali femminili, ha fatto due gare di Europa League. A quanto si sente dire da Rosetti, è capace, decisa, tenace, con una grande preparazione atletica. I giocatori si comporteranno in maniera normale, non vedo grandi differenze. E’ vero, è la prima volta e rende tutti curiosi, ma dobbiamo abituarci perché le donne arrivano anche in campo arbitrale ed è un bene. Ho visto che ha un ottimo dialogo con i calciatori ed è una grande qualità. E’ una predestinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.