Berlusconi e i cinesi vogliono Montella per la panchina del Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Berlusconi e i cinesi vogliono Montella per la panchina del Milan

Pubblicato

su

Arrivare al 28 giugno e svegliarsi con l’incertezza su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria è qualcosa che qualsiasi tifoso blucerchiato avrebbe voluto evitare nella maniera più assoluta. Ma le continue e insistenti notizie che riguardano l’approdo di Montella alla corte di Berlusconi non fanno pensare nulla di diverso.
Dopo Mihajlovic anche Montella dovrebbe lasciare Genova alla volta di Milano, sponda rossonera.

Infatti se prima tra il gruppo cinese e Berlusconi non c’era intesa sul nome dell’allenatore adesso pare che entrambi vogliano puntare tutto su Montella. L’uscita di scena di Brocchi, che ha scelto il Brescia per continuare la sua formazione come allenatore, come afferma La Stampa, ha spianato la strada all’ipotesi Montella che piaceva a Berlusconi e che ha incontrato anche il favore del gruppo cinese superando anche Gianpaolo nelle preferenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.